Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.bandafilarmonica.org/home/blog/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288
25° Festa della Mela | La Filarmonica Official Page

25° Festa della Mela

Quest’anno si sono festeggiate le nozze d’argento tra La Filarmonica e l’ormai tradizionale Festa della Mela che si è svolta domenica 6 ottobre.

Nei due punti vendita predisposti, uno in Piazza San Pietro e uno in Piazza G. Marconi, è stato possibile acquistare sacchetti e casse di mele, sia gialle che rosse, provenienti direttamente dai produttori del Trentino e , novità di quest’anno, anche delle zucche.

A soddisfare il palato dei più golosi era presente anche gran varietà di torte di mele, tra cui deliziose crostate gentilmente preparate dal Panificio Zuffetti e squisiti torte e strudel casalinghi preparati dalle bandiste e dalle mamme dei musicanti.

Nel pomeriggio, alle ore 16, i musicanti della Filarmonica si sono esibiti in Piazza Marconi allietando i presenti e portando allegria nel centro cittadino con briose marce da parata.

Un doveroso ringraziamento va rivolto a tutti i bandisti e a tutti i collaboratori che hanno dedicato il loro prezioso tempo nell’organizzazione la Festa della Mela e nella preparazione di dolci per la vendita, a coloro che si sono occupati di montare e smontare gli stand e a tutti coloro che hanno contribuito con la presenza costante all’ottima riuscita dell’iniziativa.


Chiara Magistrelli

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: