Concerto del XXV Aprile, Riconoscimenti

E’ doveroso ricordare con un post ad hoc alcuni riconoscimenti avuti all’interno e a conclusione del nostro primo concerto stagionale.

Enrico Bianchi ha ricevuto ancora un riconoscimento per i suoi 60 anni da bandista:

Il nostro consigliere Leonardo Pecoraro, come membro del consiglio provinciale e nazionale dell’ANBIMA consegna un’attestato dell’associazione al nostro Enrico.
Una piccola parentesi per ricordare che da quest’anno Banda Filarmonica è stata riconosciuta dall’ ANBIMA – Associazione Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome come Banda di riferimento per un centinaio di bande e gruppi musicali nel territorio provinciale

Un’omaggio floreale consegnato al M.° Carlo Zappa, che ha preparato e diretto questo concerto, impeccabile come sempre.

Omaggio floreale, alla sig.ra M.Teresa Abriani, consegnato dal Presidente Alessandro Bagnaschi. La presenza della Sig.ra Abriani, nostro Presidente Onorario, è sempre assidua e oltremodo gradita da tutti i musicanti. Il suo sorriso solare e la gioia con cui segue prove e concerti sono una soddisfazione per tutti.

Non poteva mancare un ringraziamento, sempre con un omaggio floreale, al nostro presentatore preferito: Stefano Borghi, che da sempre è vicino a Banda Filarmonica e ne fa parte a pieno diritto con la sua simpatia e capacità di intrattenimento.

Un particolare ringraziamento va all’Ammministrazione Comunale che oltre ad aver patrocinato il concerto, inserendolo anche nel programma ufficiale delle celebrazioni cittadine per il XXV Aprile, era presente con il sindaco Albetti e l’assessore alla cultura Poggi.

Un grazie infine, a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, prima di tutto all’amministrazione dell’Istituto Golgi che ha reso possibile utilizzare la splendida cornice del Cortile del Pozzo, a tutti i volontari che hanno lavorato all’allestimento, e soprattutto al numeroso pubblico intervenuto, che ha dimostrato con numerosi applausi il proprio gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.