Arrivederci Ester

Purtroppo domenica 18 Maggio è mancata la Sig.ra Ester Mantegazzini, Presidente Onoraria della nostra associazione.

Non sarà certo facile dimenticare la Signora Ester, che ha sempre tenuto nel suo cuore un posto speciale per La Filarmonica, e tutti i componenti della nostra Associazione le hanno sempre regalato momenti di allegria nel modo che era più naturale: suonando. Con la sua presenza alle nostre esibizioni lei ha sempre portato parole di elogio e incoraggiamento, sia per i bandisti più esperti, sia per quei ragazzi e quei giovani che si apprestavano a compiere i loro primi passi nel “Bandòn”.

La Filarmonica sarà presente durante la celebrazione dei funerali che si terranno domani, martedì 20 Maggio, e per espressa volontà della Sig.ra Ester, eseguirà brani normali e non brani funebri. Sarà quindi con le note gioiose di sempre che i nostri bandisti daranno l’ultimo saluto alla Signora Ester, certi che se pur provando dolore per la sua scomparsa, potranno ricordare anche in questo momento il suo sorriso mentre ascoltava il “Bandòn” suonare.

Arrivederci Ester, che la musica che ha sempre amato, possa continuare ad accompagnarla oltre la vita terrena.

La Filarmonica