A tutti i bandisti

Ciao a tutti e complimenti per l’ottima riuscita del tradizionale Concerto di Novembre.
Penso che siamo riusciti a offrire uno spettacolo degno dell’importante ricorrenza del 170° anniversario dalla Fondazione del nostro Complesso Bandistico.
Il numeroso pubblico presente, credo si sia registrata la maggiore affluenza degli ultimi anni, ha sicuramente apprezzato la vostra magistrale esecuzione, in linea con il livello artistico che caratterizza le esecuzioni della nostra Banda.
Vorrei rimarcare che gli attestati ed i riconoscimenti consegnatici dai rappresentanti delle Istituzioni presenti (Regione Lombardia, Comune di Abbiategrasso e Presidenza Regionale di ANBIMA) sono prima di tutto riconoscimenti alla vostra professionalità e al vostro impegno grazie ai quali l’immagine di Banda Filarmonica continua ad essere motivo di orgoglio per noi che ne facciamo parte, ma anche per la nostra città.
Vorrei chiudere ricordando un passaggio dell’intervento del Presidente Regionale di ANBIMA quando ha affermato che poche formazioni in Lombardia possono vantare un organico di tali dimensioni e riescono ad esprimere un prodotto di tale qualità.
Proprio questi riconoscimenti, insieme all’affetto dei nostri concittadini, ci inorgogliscono e ci responsabilizzano per continuare a ricercare l’eccellenza nelle nostre esecuzioni.

Grazie a tutti e ancora complimenti.

Alessandro Bagnaschi