37° CONCERTO DI NOVEMBRE

Sabato 22 Novembre, proprio nel giorno dedicato a Santa Cecilia, Patrona della Musica e dei Musicisti, La Filarmonica terrà il suo tradizionale Concerto di Novembre, giunto alla 37^ edizione.

locandina_conc_nov_14

Appuntamento quindi Sabato 22 alle 21,15 presso il Teatro Fiera di Via Ticino 72 ad Abbiategrasso.
Il Concerto di Novembre, rappresenta il coronamento dei mesi di lavoro e prove dei Bandisti e del M° Carlo Zappa, ed è anche la tradizionale data in cui vengono presentati i nuovi elementi entrati nel corso dell’anno a far parte dell’organico.
Momento di festa quindi, e di grande orgoglio e soddisfazione, volto ad offrire al pubblico un programma che quest’anno va da alcuni grandi classici ai pezzi di operetta.