Premio Carlo Marnati – 1^ Edizione

Giulia Bassini si aggiudica la prima edizione del premio Carlo Marnati

 

Sabato 19 novembre, in occasione del tradizionale Concerto di novembre di Banda Filarmonica, si è svolta la premiazione della Prima Edizione del premio Carlo Marnati, riservato ai giovani musicisti che hanno fatto il loro ingresso nell’organico di Banda Filarmonica provenendo dalla scuola allievi Corrado Abriani negli ultimi due anni.

Il premio, proposto e sponsorizzato dai famigliari di Carlo Marnati, consiste in un riconoscimento economico che l’allievo potrà utilizzare per la partecipazione a corsi di perfezionamento musicale o come contributo per l’acquisto di uno strumento o di materiale didattico.

La giuria composta dal Maestro Carlo Zappa, dal Vice Maestro Mauro Bianchi e da Luca Marnati, in rappresentanza della famiglia Marnati, sentiti anche gli insegnanti che hanno seguito la formazione artistica degli allievi ha  stilato una classifica dei candidati valutando le capacità artistiche, la costanza e l’impegno nella presenza alle prove, ai servizi e alle lezioni individuali.

Al termine di questa selezione  è risultata vincitrice della prima edizione l’allieva Giulia Bassini, già da un anno presente nell’organico della Banda.

A Giulia e a tutti gli altri allievi i complimenti per l’impegno e la costanza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: