La nostra Festa d’Estate 2013

Sabato scorso presso la Cappelletta di via Stignani si è svolta la Festa d’Estate 2013 della Filarmonica .

festaestate01

I volontari del complesso bandistico hanno lasciato per una sera gli strumenti e svestita la divisa per indossare i panni di camerieri, baristi, cuochi…. In via Stignani, prima di entrare nella pista da ballo, animata dall’orchestra di Stefano Frigerio, è stato possibile cenare con un menù che andava dal risotto alla grigliata di carne.
Last Saturday at “Cappelletta” in Abbiategrasso, was held the Summer Evening  2013 of La Filarmonica.

 

The volunteers of the whole band left for an evening with the musical instruments and undressed the uniform, to wear the clothes of waiters, bartenders, cooks ….Before go in the dance floor, animated by the Stefano Frigerio’s orchestra, it was possible to have dinner with a menu that ranged from risotto to grilled meat.

festaestate02

Grande soddisfazione quindi per l’affluenza ed il gradimento della Festa, per la quale la Direzione della Filarmonica ringrazia tutti i volontari (tra i quali molti giovanissimi bandisti) che si sono avvicendati in cucina ed al servizio ai tavoli, destreggiandosi in compiti per loro non usuali, ma che hanno affrontato con grande entusiasmo riuscendo a esaudire le richieste del numerosissimo pubblico. Doverosi anche i ringraziamenti al Gruppo La Cappelletta per la sempre fattiva e gradita collaborazione.

festaestate03

Un altro imperdibile evento è adesso previsto per Venerdì 19 Luglio alle ore 21,00, quando in piazza Marconi avverrà il debutto della Filarmonica Big Band.

 


Great satisfaction for many people attended, for which the president of La Filarmonica would like to thank all the volunteers (including many young bandsmen) that have come and gone in the kitchen and the table service, to meet the demands of the many people. Also dutiful thanks to the Group La Cappelletta for the pleasant collaboration.

 

Another unmissable event is now scheduled for Friday, July 19 at 21.00, when in the Piazza Marconi will be the debut of the Filarmonica Big Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.