Il Concerto in San Pietro

Sotto il becco del “galèt di San Peder” abbiamo presentato l’ultimo concerto stagionale;

Eccolo qua…la cercavo, una bella foto del galletto!

Come di consueto, il concerto è stato preceduto dalla Processione per le vie adiacenti la chiesa.

A seguire il Concerto vero e proprio, nel cortile dell’ex Oratorio femminile; un attento e numeroso pubblico (non abbiamo sofferto la concorrenza della concomitante partita della Nazionale) ha seguito il bandon nell’esecuzione di alcuni dei @cavalli di battaglia della stagione, da Shrek a Tannhauser passando per Pennsylvania 6-5000 che, scelto anche come bis, ha fatto ballare più di una persona nel pubblico.

Terminata la stagione concertistica, nessuno pensi che la Filarmonica stia pensando solo alle meritate vacanze… oltre alla partecipazione alla festa popolare del Balon di San Peder del 29 Giugno, numerosi bandisti si stanno preparando all’evento di sabato 30 Giugno “in Mille per la Bassa” – vedi il post seguente qui.

Sono anche nel pieno i preparativi per l’edizione 2012 della Festa della Birra, prevista per sabato 21 Luglio presso La Cappelletta di Via Stignani. E siccome squadra che vince non si cambia, ospiti intrattenitori saranno ancora i mitici della FBL;

Se volete invece vedere le immagini dello scorso anno, beh, basta visitare il nostro canale youtube!!!