Il concerto della Liberazione – 25 Aprile 2015

Reduci dalla kermesse di domenica 12 Aprile in Piazza Marconi, ove un grande successo di pubblico ha accolto le “tre bande”, ci prepariamo al prossimo evento, diventato ormai istituzionale nella vita della nostra banda: il concerto del 25 Aprile che anche quest’anno si terrà nel cortile del pozzo dell’istituto Golgi.

Il programma sarà ricco e alternerà musiche di generi diversi: bandistico, operistico e leggero.
Al termine del concerto vi sarà l’estrazione della sottoscrizione a premi, il cui ricavato contribuirà alle iniziative del gruppo bandistico. I biglietti potranno essere acquistati anche prima e durante il concerto

Bene, allora vi aspettiamo per poter dare fiato agli strumenti e offrirvi un pomeriggio di buona musica!