Concerto per l’Anniversario della Liberazione d’Italia

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 25/04/2019

Cortile del Castello - Abbiategrasso

Categorie

Giovedì 25 aprile alle ore 16.00 si svolgerà il tradizionale Concerto per la Liberazione eseguito dal nostro Complesso Bandistico.
In questa occasione la banda si esibirà insieme alla formazione Junior Band interamente costituita da giovani ragazzi, alcuni dei quali già parte effettiva dell’organico mentre altri lo saranno a breve, oltre ai bambini del corso Musichemozioni.
Si eseguiranno brani briosi e frizzanti come “A Joyful Fanfare” di F. Cesarini, “Stanshawe March” di D. Bourgeois e “Centuria” di J. Swearingen per allietare il pubblico nella splendida cornice offerta dal cortile del Castello Visconteo, per la prima volta location di un concerto della Filarmonica, che in caso di maltempo verrà eseguito nel salone dell’oratorio San Giovanni Bosco.

Vi aspettiamo numerosi!