Concerto di Novembre

In colpevole ritardo, eccoci a parlare del Concerto di Novembre tenutosi sabato 17 …

… in realtà, potrei discolparmi dicendo che, per parlare di un evento di tale portata, è ben necessario avere la mente lucida ed aver fatto passare qualche giorno …. 🙂 Falso! Meglio sarebbe stato commentare a caldo!

le parole “straordinario successo”, usate anche sui giornali, ben descrivono l’esito della performance; un grazie va a tutti: a Carlo Zappa, che ha portato a termine un programma proibitivo per molte bande, vista l’esecuzione integrale della sinfonia “Dal Nuovo Mondo” di Dvorak; ai bandisti, che con serietà ed impegno hanno preparato il concerto; a Matteo De Luca, grandissimo trombonista ed anche ottima persona; a tutti coloro i quali hanno lavorato “dietro le quinte” per rendere possibile l’evento. Da chi si è occupato delle registrazioni audio e video, a chi ha preparato la sorpresa per Carlo Zappa, giunto al 20° Concerto di Novembre, a chi ha pensato al rinfresco…. ce n’è per tutti.

Ed un grandissimo grazie al nostro pubblico, numerosissimo ed attento a cogliere ogni sfumatura delle esecuzioni.

Benvenute, inoltre, a Fabiana, Nadine, Michela e Giulia: ora fate parte della famiglia della Filarmonica.

Che dire…. arrivederci al prossimo concerto!

(p.s.: e a voi, quale momento è rimasto più impresso?)