Buon Natale

Anche quest’anno si avvicina il tempo delle feste natalizie, e la nostra associazione augura a tutti di passare delle belle festività Natalizie, nella speranza che il 2014 porti a tutti prosperità e gioia.

piva_13_01

Come nello spirito della Filarmonica, le nostre migliori parole sono…. La Musica! E i nostri ragazzi e giovani hanno già portato gli auguri con le Pive tradizionali del periodo Natalizio per la nostra città:



La sera e notte di Natale, due gruppi che suoneranno le Pive saranno nelle strade e nelle case della nostra città.  Potrete ascoltare la loro musica in piazza San Pietro e Piazza Marconi intorno alla mezzanotte, o in piazza castello dopo le 2,00.

Mentre il primo giorno dell’anno, nella mattinata, l’organico bandistico della Filarmonica suonerà per portare gli auguri alle autorità civili e religiose della città.

BUONE FESTE!!!

 

 

We are in the happy Xmas time, and we wish to all a merry Christmas, with the hope than the new year can give to all joy and prosperity.
Ours best words are… the Music! And our youth musicians have wishes merry x-mas with some Christmas carols:
In the night of Christmas, two group will play the Christmas Carols in our city. In S. Pietro and Marconi Square you can hear from midnight, and in Castello Square you can hear about from 02,00.

In the 1st day of new year, the Filarmonica will be ours wishes to politic and religious authority.

MERRY X-MAS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.